Il B&B Anaka si trova nella parte alta di Agrigento, in un tranquillo e caratteristico angolo del centro storico. La posizione strategica consente ai nostri ospiti di raggiungere in pochi secondi la zona pedonale della città, costellata di negozi, ristoranti, chiese e monumenti. Tra i punti d'interesse segnaliamo la famosa Cattedrale di San Gerlando, il Monastero di Santo Spirito, il Palazzo dei Filippini, la Chiesa di Santa Maria dei Greci e il caratteristico centro storico con i suoi palazzi di epoca chiaramontana e barocca.
Dal nostro b&b, con una piacevole passeggiata, è poi possibile raggiungere la stazione degli autobus in Piazzale Rosselli o quella dei treni in Piazza Marconi, da dove partire alla volta della leggendaria Valle dei Templi di Agrigento o delle altre rinomate località lungo la costa come la Riserva Naturale di Torre Salsa, la famosa Scala dei Turchi o la Riserva Naturale delle Macalube di Aragona.
Oltre a godere di un'ottima collocazione, il b&b Anaka di Agrigento si distingue per la qualità delle sue stanze e dei suoi ambienti, dotati di ogni tipo di comfort e servizio. Una colazione completa a base di specialità locali e frutta fresca saprà darvi la giusta carica per cominciare la giornata all'insegna del relax. Non a caso abbiamo scelto la parola Anaka perché rimanda al termine greco Naka, tipica culla ricoperta da una velo di lana di pecora. Ma a stabilire se davvero sapremo cullarvi dovrete dircelo voi... così come hanno fatto già in tanti con le loro recensioni su TripAdvisor. Hai in mente di fermarti qualche giorno ad Agrigento?
Allora ti aspettiamo nel nostro b&b: contattaci per info e disponibilità!